"Una città che sogna". Il Bologna si proietta già alla finale di Coppa Italia contro il Milan

“Una città che sogna”. Il Bologna prova ad andare oltre alla sconfitta di venerdì contro il Milan e si proietta alla seconda sfida in pochi giorni contro i rossoneri, la più sentita per gli emiliani che vincendo potrebbero tornare a sollevare la Coppa Italia oltre cinquant’anni dopo l’ultima volta.
Nel video, accompagnato da una musica emozionante, si sentono varie testimonianze da gente comune della città di Bologna. “La città è colorata di rossoblù, la luce nelle persone è diversa da qualche anno fa. Se succede lo meritiamo anche noi”, dice una signora. Le fa eco il barbiere: “Penso che questa stagione sia irripetibile, stiamo tutti aspettando Roma”.
E ancora, qualcuno dice che è stato “storico il 5-0 contro la Lazio” e c’è chi va oltre: “Non ricordo un Bologna così spettacolare, siamo sicuramente più forti dell’anno scorso”. Tutti con un unico comune denominatore, il sostegno spassionato e il tifo viscerale per il Bologna. Il video della società felsinea si conclude con un coro ripetuto all’unisono e molto chiaro: “Forza Bologna!”. I rossoblù ci credono, il Milan è avvisato.
