Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Rocchi risponde a Tudor: "Ha anche ragione, ma non esageriamo con le parole"

Rocchi risponde a Tudor: "Ha anche ragione, ma non esageriamo con le parole"TUTTO mercato WEB
ieri alle 17:06Serie A
di Ivan Cardia

Due decisioni incredibilmente sbagliate. Così Igor Tudor, allenatore della Juventus, ha commentato la direzione arbitrale vista nella gara con l’Hellas Verona, censurata anche da Gianluca Rocchi nella puntata di Open Var andata in onda su Dazn oggi. Il tecnico croato, nel post gara, ci è andato giù pesante nei confronti di Rapuano (arbitro di campo) e Aureliano (Var): “Il rigore dato è vergognoso. Lo possono dare solo chi non ha mai giocato a calcio - ha detto proprio a Dazn -. Non esistono, così come manca il rosso a Orban: l'arbitro mi ha detto che non aveva caricato. Sono decisioni su cui non so cosa dire, non guarda la palla: è una vergogna, con la presenza del VAR”.

Dichiarazioni che non sono piaciute per niente allo stesso Rocchi. Pur ammettendo l’errore, il designatore della Can A e B ha chiesto maggior garbo istituzionale all’allenatore bianconero: “Io non discuto mai le parole degli allenatori, peraltro in questo caso Tudor ha anche ragione, ma dico sempre di non esagerare con i termini: non fanno bene a nessuno, siamo qua e chiedo sempre massima collaborazione.

Cito il comportamento di Vieira, ha subito un rigore contro ed è stato anche espulso, ma si è comportato in maniera diversa. Altrimenti diventa una gazzarra”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile