Roma, Azmoun non sta benissimo: possibile che l'Iran lo risparmi contro gli Emirati

Non sta benissimo Sardar Azmoun, L'attaccante della Roma, impegnato con l'Iran in Coppa d'Asia, ha avvertito un fastidio muscolare, precisamente un risentimento ai flessori, che lo ha tenuto lontano dal campo contro Hong Kong e non è sicuro che domani riesca a scendere sul terreno di gioco per disputare il match contro gli Emirati Arabi Uniti.
Come riportato dalla versione online del Corriere dello Sport, il giallorosso si sta gestendo, alternando lavoro in campo e lavoro in palestra durante le sedute. L'Iran è già qualificato e potrebbe decidere di risparmiargli la fatica, intanto la Roma, a distanza, monitora le sue condizioni fisiche, considerato anche il suo storico, che non è dei più semplici.
Il centravanti di proprietà del Bayer Leverkusen, ha collezionato finora 15 presenze e un gol con la maglia giallorossa, che vestirà quantomeno fino a giugno, visto che il suo prestito scadrà il 30 di quel mese. Con De Rossi ci sarà anche da capire se il suo utilizzo cambierà, visto che con Mourinho spesso subentrava dalla panchina, ma faceva parte solo sporadicamente della formazione titolare. Di seguito la classifica del Gruppo C di Coppa d'Asia dopo le prime due sfide:
CLASSIFICA
Iran 6
Emirati Arabi Uniti 4
Palestina 1
Hong Kong 0
