Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma in Conference League, ultime di formazione da Trigoria: Cristante e il giovane Tripi dal 1'

Roma in Conference League, ultime di formazione da Trigoria: Cristante e il giovane Tripi dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
mercoledì 29 settembre 2021, 14:16Serie A
di Tommaso Bonan
fonte Da Roma, Dario Marchetti

Dopo la sconfitta nel derby contro la Lazio, per la Roma è tempo di Conference League. Archiviato il successo all'esordio contro Roma il Cska Sofia, i giallorossi scendono in campo contro lo Zorya Luhansk in Ucraina per dare continuità ai risultati in ambito europeo.

Le ultime da Trigoria. Oltre alla presenza di Spinazzola, dalla rifinitura di vigilia va sottolineato il lavoro a parte per Vina, Mkhitaryan, Karsdorp e Veretout, mentre Zaniolo si è allenato regolarmente in gruppo svolgendo l'intera seduta.

La probabile formazione - Ecco la probabile formazione della Roma per domani. Cristante per Veretout, il giovane Tripi in difesa e Shomurodov al centro dell'attacco: (4-2-3-1) Rui Patricio; Tripi, Smalling, Kumbulla, Calafiori; Diawara Cristante; Carles Perez, Pellegrini; El Shaarawy; Shomurodov.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile