Roma, si ferma Dovbyk: problema muscolare da valutare, salterà l'amichevole di oggi

Il Tempo oggi in edicola fa il punto in casa Roma: prosegue sotto il sole di Trigoria il ritiro della squadra giallorossa, agli ordini di Gasperini, che perde Artem Dovbyk. L’ucraino si è fermato a causa di un problema muscolare, la quale entità è ancora da valutare. L’attaccante potrebbe essere sottoposto oggi e esami strumentali per chiarire quanto dovrà stare ai box, col tecnico di Grugliasco che nel primo test di oggi si ritroverà senza attaccanti.
Oggi la Roma svolgerà allenamento al mattino e nel pomeriggio, alle 18, sosterrà un test amichevole a porte aperte contro il Trastevere Calcio. Su indicazione di Gasperini la sfida, che inizialmente si sarebbe dovuta disputare a porte chiuse, è stata aperta ai giornalisti.
Non sarà della partita neanche Salah-Eddine, fermo da lunedì a causa di un trauma distorsivo alla caviglia sinistra. Dopo giorni di intenso lavoro, soprattutto dal punto di vista atletico, la squadra scenderà in campo per la prima volta, anche se le indicazioni saranno ben poche visti i carichi di lavoro dei primi giorni al Fulvio Bernardini. Dalla prossima settimana è previsto anche l'ingresso di qualche volto nuovo in squadra, con Massara che sta definendo gli arrivi di Ferguson e El Aynaoui.
