Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, Audero: "Rinnovo grande soddisfazione: segnale che il lavoro paga"

Sampdoria, Audero: "Rinnovo grande soddisfazione: segnale che il lavoro paga"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 16 marzo 2021, 19:45Serie A
di Simone Lorini

Nel giorno del suo rinnovo con la Sampdoria, Emile Audero analizza così quanto fatto con la maglia blucerchiata fino a questo momento: "Sensazioni positive, innanzitutto. Personalmente questo rinnovo è una grande soddisfazione, un motivo di felicità e un grande attestato di stima nei miei confronti da parte della società. Arriva nel corso di una stagione positiva ed è un segnale inequivocabile che il lavoro paga", ha detto a OneFootball.com.

Hai da poco superato le 100 presenze con la maglia della Samp: la prima volta a Marassi avete vinto 3-0 contro il Napoli, cosa ricordi di quel momento?
"Il debutto casalingo è stato un’emozione forte. C’era tanto pubblico, lo stadio pieno. Marassi è impressionante quando ci sono i tifosi a riempire gli spalti e la Gradinata. Abbiamo vinto con un tre a zero netto, bello. Avevamo giocato benissimo e poi c’è stato un gran gol di Fabio con un colpo di tacco eccezionale. Ricordo ancora distintamente il calore immediato dei tifosi: quello che erano capaci di trasmetterti mentre eri lì sul campo- Sono sensazioni che non le scordi mai, restano con te per tutta la vita e ti tornano in mente come flash. Magari tu sei così concentrato sul tuo lavoro e sulle gare che verranno nelle settimane dopo che a volte che non riguardi quello che hai appena fatto; ma a distanza di tempo, tra social e tv, mi è ricapitato di vedere le immagini di quella partita e di ripensare a quanto fosse stata bella quella sera".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile