Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sassuolo, Locatelli ai saluti ma prima ci sono due grandi obiettivi da conquistare

Sassuolo, Locatelli ai saluti ma prima ci sono due grandi obiettivi da conquistareTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 4 febbraio 2021, 09:15Serie A
di Antonio Parrotto

Manuel Locatelli lascerà il Sassuolo a fine stagione! Non una vera e propria bomba di mercato ma sicuramente una notizia che farà drizzare le antenne a tanti grandi club. Al termine della terza stagione in neroverde, il centrocampista classe '98 saluterà Sassuolo, il Mapei Stadium, il Mapei Football Center, pronto a iniziare una nuova avventura. Quale sarà la sua prossima destinazione è difficile dirlo ma gli interessamenti non mancano. In primis quello della Juventus, con Andrea Pirlo, idolo del Loca, pronto ad abbracciarlo. I bianconeri però dovranno fare i conti con la volontà del Sassuolo che ha dimostrato ancora una volta non solo di essere bottega cara ma di dettare le proprie condizioni e di volerle farle rispettare, alla lettera!

Carnevali è stato chiaro: Scamacca via solo a titolo definitivo, altrimenti rimane al Genoa. La Juve non ha raggiunto l'accordo con i neroverdi e ha tirato i remi in barca. E in estate varrà lo stesso diktat sassolese! Locatelli andrà via ma solo a determinate condizioni, solo al prezzo deciso dal Sassuolo. Ad annunciare l'addio del centrocampista è stato proprio Giovanni Carnevali, ai microfoni di TMW Radio: "Juve o Manchester City? Il mio augurio è che sia una grandissima società: che sia Juve o City o altre di valore mondiale non so. Se lo merita e ha le caratteristiche per ambirci".

Ha faticato inizialmente a calarsi nella realtà Sassuolo ma poi, grazie all'avvento di mister Roberto De Zerbi e grazie all'aiuto del gruppo e dei senatori, è riuscito a tornare il giovane talento ammirato al Milan, spazzando definitivamente via quel 'maledetto' o 'benedetto' gol alla Juventus. Manuel Locatelli rischiava di diventare il Marco Ferradini della musica, un giocatore one shot, da un grande colpo e via. Ma così non è. Prima di fare le valigie però il Loca ha due grandi obiettivi da conquistare, su cui è concentratissimo: l'Europa con il Sassuolo e l'Europeo con la Nazionale!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile