Serena: "L'Inter non punta su Pio Esposito. Messi al Como? Sarebbe una nota stonata"

Aldo Serena, tra le tante squadre in cui ha giocato, ha vestito anche la maglia del Como, ora protagonista sul mercato. Intervistato da Il Giornale, l'ex centravanti ne ha parlato così: "Lì programmano, non c'è un fondo che cerca di alzare il valore e specula. Può puntare in alto, me lo auguro, abbiamo bisogno di aria fresca".
Intanto è arrivato Morata e sognano Messi.
"Messi ha la qualità per fare ancora la differenza, ma il suo arrivo tradirebbe la valorizzazione dei giovani e lo avvertirei come una nota stonata. La Serie A deve fare scouting, ma qualche vecchio leone che tenta di ruggire non sarebbe un male".
Sulle altre invece che cosa si sente di dire?
"Per l'Inter ho dubbi sulla posizione da trovare a Lookman perché il centrocampo non ha la fisicità per sostenerne tre davanti. Pio Esposito invece ha 20 anni, ma i nerazzurri non puntano su di lui, lo tengono per gli spezzoni. Sul Milan dico che Modric può far crescere Ricci, però io parlo di programmazione e vedo che Camarda è stato mandato a Lecce. Gimenez e i 30 milioni di euro spesi sono un contentino per il pubblico. Per la Juve, David a 25 anni è un bel colpo, ma non è un centravanti completo. Capitolo Fiorentina, mi dispiacerebbe se Kean con Dzeko cambiasse movimenti".
