Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Avellino, Sounas: "Rialziamoci senza distruggere tutto il buono costruito"

Avellino, Sounas: "Rialziamoci senza distruggere tutto il buono costruito"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:34Serie B
di Daniel Uccellieri

Dimitrios Sounas, centrocampista dell'Avellino, è intervenuto ai microfoni di PrimaTivvù dopo la sconfitta in Coppa Italia con l'Audace Cerignola. Queste le sue parole raccolte da TuttoAvellino.it: "Prestazione non all'altezza, ne abbiamo già parlato nello spogliatoio. L'impegno deve essere sempre al massimo, la fame idem, perché il campionato sarà molto difficile. La prestazione deve essere sempre la stessa vista contro la Lazio, in quella partita abbiamo dimostrato tanto, ma dalla sconfitta di stasera impareremo tanto. Ripartiremo col sorriso e con l'entusiasmo che c'era prima.

I tifosi? Noi abbiamo perso in campo, loro hanno vinto sugli spalti. Ora pensiamo alla prima di campionato, rialziamoci senza distruggere tutto il buono costruito finora. L'errore di Crespi? Valerio è un ragazzo umile, ha il nostro sostegno sempre, crediamo tanto in lui, come crede la società. Io capitano? Mi ha fatto piacere, ma il capitano è Marco Armellino".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile