Fiorentina, dal Portogallo: i viola hanno chiesto informazioni allo Sporting su Conrad Harder

La Fiorentina ha chiesto informazioni allo Sporting CP per Conrad Harder, possente centravanti in uscita dai lusitani. È quanto riporta Record, tra le principali testate sportive del Portogallo, scrivendo che il danese classe 2005 è considerato dal club biancoverde un giocatore da piazzare sul mercato in uscita e per il quale sono arrivate richieste anche da parte del RB Lipsia, data la cessione di Sesko al Manchester United.
La Fiorentina vuole Harder in prestito
I viola avrebbero chiesto l'attaccante in prestito, scontrandosi però con la volontà dello Sporting che cederebbe volentieri Harder ma a titolo definitivo o comunque a fronte di un esborso economico, chiedendo una cifra cospicua e ritenuta eccessiva da parte della Fiorentina. Che per questo motivo si sarebbe tirata indietro.
Ritorno di fiamma per Shpendi come vice Kean
Tra i candidati più concreti - spiega oggi il Corriere dello Sport - spicca Cristian Shpendi, giovane punta del Cesena, considerata la soluzione ideale per evitare l’errore fatto la scorsa estate, quando non fu preso un vice Kean per non togliere spazio a Moise. Shpendi, classe 2002, è visto come il profilo giusto: giovane, promettente e capace di crescere con la squadra, rappresentando la via di mezzo perfetta per la Fiorentina. Accanto a lui, però, restano in corsa altri due nomi interessanti: Jacques Siwe, attaccante franco-camerunense del Guingamp seguito con attenzione, e Dominic Calvert-Lewin, ex Everton e ora svincolato, che si è auto-candidato per giocare in Italia.
