Sfuma Ndoye: da Sterling alla new entry Nusa, le 5 alternative del Napoli per l'esterno offensivo

Dan Ndoye sta per volare in Inghilterra, lo aspetta il Nottingham Forest per 40 milioni di euro più 5 di bonus. Questo significa che il Napoli dovrà cercare un nuovo esterno offensivo da regalare a mister Conte.
Occhi in Premier League
Il ds Manna sfoglia la margherita dei nomi e valuta tutte le alternative allo svizzero, in primis in Inghilterra. Da Raheem Sterling, in uscita dal Chelsea, a Jack Grealish, ormai separato in casa del Manchester City: le prime scelte portano infatti dritte, dritte in Premier League. Oltre al solito Federico Chiesa, che il Liverpool ha tagliato fuori fin dalla preparazione e che piace anche all'Atalanta, c'è poi Alex Garnacho, che il Manchester United ha messo sul mercato e che il Napoli aveva già cercato invano a gennaio. Il crack argentino, però, aveva rifiutato gli azzurri.
Salgono le quotazioni di Antonio Nusa
La novità delle ultime ore è rappresentata invece da Antonio Nusa, esterno sinistro in forza al Red Bull Lipsia che è andato in gol anche nel corso della tanto discussa sfida tra Norvegia e Italia vinta per 3-0 da Haaland e compagni. Per lui i partenopei avrebbero pronta un'offerta da 35 milioni di euro. Sul "Neymar di Norvegia" c'è però anche la Roma, soltanto per quanto riguarda le italiane.
