Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Collovati si espone: "Lookman all'Inter, conta la volontà del giocatore. Marotta temporeggia"

Collovati si espone: "Lookman all'Inter, conta la volontà del giocatore. Marotta temporeggia"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
Oggi alle 00:35Serie A
di Yvonne Alessandro

Ospite nella trasmissione "#Nonsolomercato" in onda su Rai 2, l'ex difensore di Inter e Milan Fulvio Collovati ha toccato diversi temi d'attualità legati alla Serie A. In primo piano le novità su Ademola Lookman e la trattativa aperta tra il club di viale della Liberazione e l'Atalanta per il trasferimento dell'attaccante nigeriano, che potrebbe sbloccarsi proprio nelle prossime ore.

"Lookman all'80% all'Inter? Direi di sì, nel calcio di oggi conta la volontà del giocatore. Lookman vuole fortemente l'Inter, penso non ci sia molta distanza per quanto riguarda l'aspetto economico, per cui Marotta fa il suo mestiere ed è un ottimo dirigente, temporeggia. Secondo me sarà questione di giorni, Lookman andrà a rinforzare l'attacco dell'Inter che non ha più Arnautovic e Correa. Con Bonny ci vuole un altro attaccante e questo potrebbe essere l'Inter".

Sulla gestione di Pio Esposito da parte dell'Inter in vista della prossima stagione, invece, Collovati ha commentato: "Se pensi di prendere un giocatore come Lookman e hai preso un protetto di Chivu, chiaro che Pio Esposito lo metti in secondo piano. Secondo me fanno un errore, avete visto Camarda? 17-18 anni e sta già diventando un protagonista del Lecce, al netto delle amichevoli. Ai giovani italiani va data fiducia", la chiosa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile