Ravenna, Marchionni: "Girone B con piazze forti e tante insidie. Mercato? Sono tranquillo"

Il Ravenna è tornato. Il club romagnolo ha fatto il suo ritorno in Serie C dopo essere stato ripescato da pochi giorni e dopo essere finito nel Girone B insieme ad Ascoli, Juventus Next Gen e Rimini tra le altre si appresta ad affrontare una stagione ostica. Intervistato da TuttoC, il tecnico dei giallorossi Marco Marchionni ha rilasciato un'intervista per esprimere tutta la sua felicità per la salita in terza categoria: "La bellissima notizia è finalmente arrivata e di questo siamo veramente felici".
Su cosa si aspetti da questa stagione: "Le aspettative sono alte, mi aspetto che il lavoro proceda nel migliore dei modi per poter avere tutti a disposizione e insieme creare un Ravenna che vuole togliersi grandi soddisfazioni".
Sulla selezione dei nuovi gironi: "Il girone B è composto da piazze forti e blasonate, quindi ci dovremmo far trovare pronti perché sarà un girone con tante insidie".
A proposito del mercato adottato da società e dirigenza: "Sono in sintonia con la società, quindi sono molto tranquillo perché i nostri direttori e la società sanno come la penso. Cercheranno di prendere elementi utili alle esigenze della squadra".
Infine un commento sul debutto in Coppa con il Cittadella: "Sarà un test molto impegnativo perché il Cittadella negli ultimi anni ha sempre dimostrato di allestire ottime squadre e anche se è retrocesso vorrà presentarsi bene al primo appuntamento della stagione".
