Casertana, ecco Bentivegna: "Non ho esitato a dire sì. Il presidente un fattore determinante"

La Casertana lancia un segnale alla Serie C e firma Accursio Bentivegna. Il club rossoblù ha reso noto l'affare dell'attaccante classe 1996 proveniente dal Pescara e rinforza il proprio parco attaccanti con un profilo di indubbia esperienza tra Palermo, Ascoli e Carrarese - tra le altre. In seguito all'autografo sul contratto triennale (fino al 2028) con il club campano, il neo arrivato ha parlato ai canali ufficiali per presentarsi.
Prime parole
"Sono contento di essere qui", ha esordito Bentivegna. "Quando ho toccato con mano le idee e il progetto di questo club non ho esitato a dire di sì. E’ una nuova sfida che mi stimola tanto. L’entusiasmo del presidente e del direttore nel volermi in rossoblu sono stati un altro fattore determinante. Sono contento di approdare a Caserta, in una piazza che vive di calcio. Non vedo l’ora di scendere in campo e di dare il mio contributo".
Il comunicato ufficiale dell'ingaggio
"La Casertana FC comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Accursio Bentivegna. L’attaccante classe 1996 arriva dal Delfino Pescara a titolo definitivo, sottoscrivendo un contratto triennale con il club rossoblu.
Cresciuto nel settore giovanile del Palermo, con i rosanero esordisce anche in Serie A nell’agosto del 2016 all’età di 18 anni. La stagione seguente passa in prestito al Como in serie B, campionato che disputa anche la maglia dell’Ascoli. In C per lui le esperienze con Carrarese, Juve Stabia, Imolese, Novara e Pescara. Con gli abruzzesi è tra i protagonisti della cavalcata culminata, la scorsa stagione, con la vittoria della finale play-off e il ritorno in serie B (37 presenze e 8 gol)".
