Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Il Cesena pesca dalla Juve: Comenencia si avvicina. E Blesa convince tutti, può rimanere

Il Cesena pesca dalla Juve: Comenencia si avvicina. E Blesa convince tutti, può rimanereTUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
ieri alle 22:19Serie B
di Yvonne Alessandro

Da due anni in Serie B, il Cesena vuole seguire uno spartito preciso sul mercato e ora avrebbe messo gli occhi su un talentino di casa Juventus Next Gen. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, infatti, il club dei romagnoli non ha solo espresso l'interesse per Livano Comenencia, ma sarebbe vicino a strappare un accordo per il trasferimento del giocatore.

Il centrocampista di destra, all'occorrenza terzino su quella fascia, classe 2004 e originario di Curacao è vicino al passaggio al Cesena: un'operazione, riferisce l'emittente satellitare, in prestito con diritto di riscatto per una cifra intorno a 1,5 milioni di euro. Il centrocampista di 21 anni è reduce da due stagioni con la maglia bianconera indosso, per un totale di 70 presenze, 3 gol e 8 assist.

Non è finita qui, perché c'è un'altra novità da segnalare in casa Cesena. Jalen Blesa, attaccante spagnolo classe 2001 che ha preso parte agli allenamenti della squadra guidata da Michele Mignani, ha convinto tutti e i bianconeri hanno deciso di trattenerlo, essendo svincolato e dunque libero sul mercato. Dopo quattro giorni di sedute agli ordini del tecnico bianconero, tutti sono rimasti convinti delle potenzialità del giocatore originario di Barcellona e reduce dall'ultima sfida tentata in Georgia dalla Dinamo Batumi.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile