Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sogni di giocare nel Galatasaray? Calhanoglu: "No, voglio rimanere ad alti livelli in Europa"

Sogni di giocare nel Galatasaray? Calhanoglu: "No, voglio rimanere ad alti livelli in Europa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 12 aprile 2024, 11:56Serie A
di Ivan Cardia

È nato in Germania, ma ha scelto la Turchia come sua nazionale. Hakan Calhanoglu, però, non ha mai giocato in patria: cresciuto al Karlsruhe, è poi esploso in Bundesliga prima di trasferirsi in Italia. Milan e poi Inter, un percorso che molti tifosi di Istanbul - nello specifico del Galatasaray, di cui si è sempre dichiarato tifoso - sperano prima o poi faccia.

A domanda, risposta.. Proprio sul tema, in una recente intervista per CBS Sports Golazo, il regista dell'Inter ha chiuso le porte all'ipotesi di giocare in Turchia: "Se sogno di giocare al Galatasaray? Devo essere onesto, penso di no. Mi piace giocare in Europa, è sempre stato il mio obiettivo giocare ai massimi livelli possibili. Conosco la Turkish Football League e spero che facciano meglio di quanto accaduto negli ultimi mesi".

Il precedente. Un cambio di passo, da parte di Calhanoglu. Nel 2021, infatti, all'epoca centrocampista del Milan, Hakan non aveva escluso la possibilità di giocare nel Gala.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile