Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, Gyasi: "Sarà strano giocare contro Maggiore. Scontri diretti decisivi per la salvezza"

Spezia, Gyasi: "Sarà strano giocare contro Maggiore. Scontri diretti decisivi per la salvezza"TUTTO mercato WEB
© foto di PHOTOVIEWS
sabato 1 aprile 2023, 23:30Serie A
di Daniel Uccellieri

Il calciatore dello Spezia Emmanuel Gyasi ha rilasciato un'intervista a TeleLiguriaSud: "Gli scontri diretti sono gare importanti, lo scorso anno si sono rivelati decisivi per la salvezza visto che li abbiamo vinti quasi tutti. Anche quest’anno saranno determinanti, se non riusciamo ad ottenere il bottino pieno sarà comunque importante muovere la classifica. Stanno rientrando giocatori importanti per noi. Il loro rientro alzerà anche il livello degli allenamenti perché si creerà competizione. Speriamo di averli sempre da qui alla fine".

Maggiore?
"Sarà una cosa particolare giocare contro Giulio. Ho tanta stima e rispetto del giocatore e della persona. Per me è stato uno dei compagni più importanti ed ha fatto la storia del club. Merita rispetto per quello che ha fatto, merita il meglio. Spero che non venga fischiato perché per me ha dato tanto".

La spinta del Picco?
"Anche domenica ci aiuterà nell’importante sfida con la Salernitana. Non lo cambierei con nessuno stadio, quando senti i tifosi spezzini ti viene la pelle d’oca. Sono sempre tantissimi. Li invito a venire numerosi anche domenica per ottenere il risultato che vogliamo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile