Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, Thiago Motta: "Viste cose positive, ma non posso essere soddisfatto dopo una sconfitta"

Spezia, Thiago Motta: "Viste cose positive, ma non posso essere soddisfatto dopo una sconfitta"TUTTO mercato WEB
domenica 12 settembre 2021, 17:41Serie A
di Davide Marchiol

Thiago Motta, allenatore dello Spezia, ha commentato ai microfoni di DAZN la sconfitta casalinga per 0-1 arrivata contro l'Udinese. Queste le sue dichiarazioni.

Soddisfazione per la prestazione soprattutto dopo i cambi nonostante la sconfitta?
“Non posso essere soddisfatto, alla fine abbiamo perso, quanto fatto in questa partita non è stato sufficiente, dobbiamo pensare alla prossima”.

Una sconfitta in un match dove comunque lo Spezia è riuscito a creare:
“Abbiamo avuto dei momenti di partita positivi contro una squadra che difende bene, non era facile, ma alla fine non abbiamo concluso però le occasioni avute”.

Il cambio di modulo e la reazione sono comunque state cose positive:

“Possiamo giocare in tanti modi, nel calcio ognuno ha le sue idee, avevamo già provato il 4-3-3, senza Erlic avevamo solo due difensori centrali a disposizione e quindi abbiamo optato per il 4-3-3. Per quanto riguarda la partita abbiamo avuto dei momenti in partita anche studiati, non abbiamo fatto le stesse cose rispetto a Cagliari e Lazio, in certi momenti abbiamo provato ad accelerare di più, ma non abbiamo finalizzato”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile