Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Supercoppa Italiana 2025 a gennaio. Ad aprile la decisione sul numero di partecipanti

Supercoppa Italiana 2025 a gennaio. Ad aprile la decisione sul numero di partecipantiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 23 marzo 2024, 12:08Serie A
di Raimondo De Magistris

La Supercoppa Italiana durante la stagione 2024/25, scrive il 'Corriere dello Sport', sarà giocata a inizio gennaio, in una data ancora da stabilire tra il 3 e il 7, a seconda del numero di partecipanti. L'ha deciso ieri l'Assemblea di Lega, che nel mese di aprile si esprimerà anche sul numero di partecipanti: sarà di nuovo una final four o una finale secca? E' la domanda a cui dovranno rispondere i 20 presidenti di Serie A per una competizione che verrà giocata di nuovo in Arabia Saudita.

Nell'Assemblea di ieri sono state prese anche altre decisioni. Questa la nota ufficiale: "Si è svolta questa mattina, in collegamento video, l’Assemblea della Lega Serie A. In apertura di riunione - si legge nella nota ufficiale - è stato dedicato un minuto di silenzio in memoria di Joe Barone, Direttore Generale della Fiorentina scomparso martedì scorso.

Le Società hanno poi affrontato tutti i punti all’ordine del giorno, proseguendo il lavoro di assegnazione dei diritti audiovisivi internazionali cominciato diversi mesi fa. In particolare sono stati ceduti per i prossimi tre anni (ciclo 2024/2027) i diritti tv del Campionato di Serie A in Romania, Malta e Islanda. In questi ultimi due territori sono stati assegnati, per lo stesso arco temporale, anche i diritti di Coppa Italia e Supercoppa italiana.

Durante l’incontro è stata inoltre definita, come previsto dal Decreto Lotti, la quota audience certificata, utile per la ripartizione delle risorse da diritti televisivi per la stagione in corso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile