Juventus, Tudor esulta: Di Gregorio ha detto no al City. Intensificati i contatti per Audero

Michele Di Gregorio ha detto no al Manchester City. Sembra incredibile, ma, dopo il Liverpool, rifiutato nel 2024, anche Pep Guardiola, secondo quanto riportato da Tuttosport, non ha fatto vacillare il portiere della Juventus. Il sogno dell'ex Monza è quello di aiutare la Vecchia Signora a tornare ai vertici del calcio italiano. Igor Tudor stravede per lui, a differenza del suo predecessore Thiago Motta, e anche questo potrebbe essere stato un fattore.
Continuano le manovre per la scelta del secondo portiere, visto che Mattia Perin è in uscita. La dirigenza sta intensificando i contatti per il ritorno di Emil Audero, che non ha un gran feeling con Cesc Fabregas ed è in uscita dal Como. L'italo-indonesiano sarebbe inscrivibile come prodotto del settore giovanile e questo risulterebbe molto utile in chiave liste.
Audero infatti vanta 62 presenze con l'Under 19 bianconera e 12 in Youth League, oltre a una con la prima squadra. L'estremo difensore ha poi giocato 169 partite con la Sampdoria, 39 sfide con il Venezia, 15 incontri con il Palermo, 8 gare con il Como e 6 match con l'Inter. Curioso come senza giocare molto abbia lo stesso un palmares di tutto rispetto, con 4 Serie A, 2 Coppa Italia e una Supercoppa Italiana.
