Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Terremoto Barcellona, arrestato Bartomeu. I candidati alla presidenza lo difendono

Terremoto Barcellona, arrestato Bartomeu. I candidati alla presidenza lo difendono
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 01 marzo 2021 13:42Serie A
di Michele Pavese

Clamoroso in casa Barcellona. L’ex presidente Josep Maria Bartomeu è stato arrestato in mattinata dai Mossos d’Esquadra, nell’ambito dell’inchiesta legata al BarçaGate. Con lui arrestati anche Òscar Grau e Romà Gómez Ponti, rispettivamente CEO e direttore del dipartimento giuridico del club catalano, e Jaume Masferrer, fidato consigliere di Bartomeu. La notizia ha rapidamente fatto il giro del mondo e non sono mancati i commenti dei candidati alla presidenza. Toni Freixa e Joan Laporta hanno espresso il loro parere, mentre Victor Font non si è ancora pronunciato.

Laporta ha detto: "L'arresto di Bartomeu è un male per il Barça. Esiste la presunzione di innocenza, non è piacevole quello che sta accadendo visto che si tratta di un ex presidente del club. Non ha gestito bene tante cose, ma è pur sempre un presidente".

Anche Toni Freixa difende Bartomeu. Questo il suo messaggio su Twitter: "Troppe persone vogliono ferire il Barça. Non lo permetteremo. Non camminerai mai solo".

Freixa continua: "Quando c'è un'azione giudiziaria, il giudice indaga e la società si mette a disposizione. Si presume quindi che tutta la documentazione sia a disposizione del giudice. È una situazione spiacevole, che non avrebbe dovuto verificarsi. Come socio del Barça, non sono per niente contento".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000