Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Fortunato: "Appena l'avversario cala, l'Atalanta è devastante. Ilicic in forma"

TMW - Fortunato: "Appena l'avversario cala, l'Atalanta è devastante. Ilicic in forma"TUTTO mercato WEB
giovedì 4 marzo 2021, 21:08Serie A
di Lorenzo Marucci

Si è parlato anche dell'Atalanta con Daniele Fortunato nel corso del suo intervento al TMW News. Da ex bergamasco ha detto: "Il primo tempo di ieri è stato leggermente complicato poi la squadra nella ripresa è spesso devastante, soprattutto quando l'avversario cala. Il portiere del Crotone ha fatto dei miracoli, il risultato altrimenti sarebbe stato più pesante".

Ilicic è stato uno dei migliori se non il migliore. si può pensare ad un suo gran finale di stagione?
"Se è in condizione è eccezionale. Certo, con Gasperini in particolare devi essere sempre in condizione. Se non rendi ti toglie, come è accaduto col Real dopo che lo aveva inserito dalla panchina. Ma del resto occorre guardare alla squadra. Se è in forma Ilicic è un giocatore che ti può sempre inventare qualcosa. E' uno di quei calciatori per i quali vale la pena andare a vederlo".

Col Real in Champions che sensazioni ha?
"Credo che gli spagnoli se vorranno passare dovranno fare una grande partita. Non so chi vincerà ma il Real dovrà impegnarsi parecchio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile