TMW - Il gm della Roma Tiago Pinto ha lasciato Milano dopo il summit per Kluivert
Il general manager della Roma Tiago Pinto ha lasciato Milano dopo gli incontri di calciomercato tenuti nelle ultime 48 ore. L'ultimo, con Rafaela Pimenta, ha riguardato il trasferimento sempre più vicino al Fulham di Justin Kluivert.
Fonte Dal nostro inviato, Ivan Cardia
Altre notizie Serie A






