TMW - Summit a Milano tra Pinto e Pimenta: ore decisive per il futuro di Kluivert al Fulham
Ore decisive per il futuro di Justin Kluivert e l'addio dell'esterno olandese alla Roma: c'è stato fino a pochi istanti fa un incontro tra Rafaela Pimenta e il gm Tiago Pinto per discutere del passaggio del giocatore al Fulham. Le parti stanno discutendo della formula, con la trattativa che sembra vicina alla fumata bianca.
Fonte da Milano, Ivan Cardia
Altre notizie Serie A






