Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Juve-Valencia, niente accordo per Arthur. Il brasiliano non ha infortuni e si guarda intorno

TMW - Juve-Valencia, niente accordo per Arthur. Il brasiliano non ha infortuni e si guarda intornoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 26 agosto 2022, 12:24Serie A
di Giacomo Iacobellis

Arthur-Valencia, fumata nera. Nonostante il pressing di mister Gattuso e la disponibilità del centrocampista brasiliano a trasferirsi al Mestalla, il club di Peter Lim non è andato oltre la prima offerta del 20% di ingaggio e, almeno finora, la Juventus non è scesa invece sotto la sua richiesta del 50%.

Una distanza importante, che ad oggi ha impedito ai due club di trovare un accordo anche a causa della mancata cessione di Maxi Gomez/Marcos André e della conseguente assenza di uno slot da extracomunitario nella rosa dei pipistrelli.

Arthur, nel frattempo, continua a lavorare duramente per farsi trovare pronto non appena si concretizzerà il suo addio. L'ex Barcellona si guarda intorno in cerca di una nuova opportunità, in buona condizione fisica nonostante i vociferati problemi alla caviglia degli ultimi giorni, il ruolo da separato in casa e l'ormai insanabile rottura con la Juve (mai convocato da Allegri finora).

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile