Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw radio

Palmeri: "Allegri ha pieni poteri, ma derisorio l'affondo su Bonucci"

TMW RADIO - Palmeri: "Allegri ha pieni poteri, ma derisorio l'affondo su Bonucci"TUTTOmercatoWEB.com
giovedì 29 luglio 2021 11:43Serie A
di TMWRadio Redazione

Ospite dell'editoriale del TMW Radio, Tancredi Palmeri, inviato di BeIN Sports, ha commentato i temi più caldi del momento:

Che Allegri hai visto?
"Ho trovato un Allegri che si sente più forte. Si capisce che Agnelli gli ha conferito pieni poteri, chiaramente in armonia con la dirigenza. Ma dal punto di vista politico, gli ha dato molto più peso, altrimenti Allegri non avrebbe parlato in maniera così disinvolta su Ronaldo. Sono d'accordo sul discorso di fondo su Bonucci: se va via, chiaramente retrocedi nelle gerarchie. Però ho trovato derisorio l'affondo successivo sul difensore sempre sulla fascia. È un altro segnale che la situazione è diversa rispetto alla prima era Allegri". 

Scambio Brozovic-Paredes tra l'Inter e il Psg?
"Non è una situazione di lavoro in avanti. Può essere un'ipotesi se Brozovic non riesce a rinnovare, anche perché l'Inter aveva cercato Paredes a gennaio". 

L'Inter ha battuto 6-0 il Crotone in amichevole. Un commento?
"Alle amichevoli estive do peso solo quando la rosa titolare si allena insieme da dieci giorni. All'Inter mancavano Barella, Bastoni e Lautaro, con Lukaku che è appena arrivato. Possiamo dire che Çalhanoğlu sia tornato con una bella gamba. A me non piace, non ha mai fatto il salto di personalità per essere decisivo, ma sicuramente è un calciatore utile". 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000