Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TOP NEWS ore 13 - Milan-Roma, parla Furlani. Lettera di John Elkann: "Juve, anno zero"

TOP NEWS ore 13 - Milan-Roma, parla Furlani. Lettera di John Elkann: "Juve, anno zero"TUTTO mercato WEB
giovedì 11 aprile 2024, 13:30Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattina.

TMW - Furlani: "Milan-Roma per il futuro di Pioli? Ora tutte le gare sono importanti" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

La lettera di John Elkann agli azionisti: "Juve, è l'anno zero. Con Giuntoli plasmeremo il futuro" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Champions, Next Gen e costi sostenibili. Gli obiettivi tracciati da Elkann per il futuro Juve - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

TMW - Malesani: "Spalletti può ripetere ciò che ha fatto Mancini. Lo ha dimostrato a Napoli" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

TMW - Boniek: "Esultanza Mancini? Poteva evitare ma lo posso capire. Situazioni esasperate" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

TMW - Cardinale è con il Milan in ritiro, accompagnato da Furlani e dall'ambasciatore USA in Italia - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

John Elkann: "La frase "fino alla fine" incarna la determinazione Juve nel superare le avversità" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Le probabili formazioni di Milan-Roma: quanti dubbi in difesa, Thiaw e Smalling dal 1' - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

"Vincere facendo i debiti significa barare? Sì", la reazione dell'Inter alla stoccata di Sacchi - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Nainggolan stronca Guendouzi dopo il derby perso dalla Lazio: "Sa solo correre, è una pi**a" - Leggi la notizia, CLICCA QUI!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile