Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Sassuolo, Grosso: "Troppi cambi? Li rifarei. Il livello va alzato, dobbiamo farlo presto"

Sassuolo, Grosso: "Troppi cambi? Li rifarei. Il livello va alzato, dobbiamo farlo presto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 24 settembre 2025, 23:45Serie A
di Paolo Lora Lamia

Il tecnico del Sassuolo Fabio Grosso ha parlato ai microfoni di Mediaset, dopo il match di Coppa Italia contro il Como chiuso con un ko per 3-0.

Sei contento della formazione e dei tanti cambi?
"Assolutamente no, scelte ponderate. Devo scoprire alcune cose e li rifarei. La partita non è andata come pensavamo potesse andare, sono stati più bravi di noi e sicuramente è un avversario forte, che ha fatto una partita migliore, ma rifarei quei cambi".

Adesso si inizia a intravedere il vero Sassuolo?
"Abbiamo la necessità di prepararci bene e presto. Questa sera non ci siamo riusciti e usciamo dal campo con una prestazione non bella, contro un avversario che ha portato a casa un risultato meritato".

Ti aspettavi qualcosa in più e cosa pensi di Lipani?
"Luca è un ragazzo in gamba, sta sbocciando e ha belle qualità. Mi aspettavo qualcosa di meglio, abbiamo avuto tante occasioni e non abbiamo sfruttato i loro errori. Abbiamo preso gol su due palloni regalati. Un insegnamento per tutti, abbiamo capito che il livello va alzato e dobbiamo farlo in fretta. Domenica ci aspetta una partita molto importante".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile