Udinese, Bayo ancora a segno: "Voglio fare più gol possibili a prescindere dal modulo"

Vakoun Bayo, attaccante dell'Udinese classe 2007, è andato a segno nel match vinto 2-1 dai friulani contro lo Strasburgo a Mittersill e ha commentato così al sito ufficiale del club bianconero il successo: "È stata una buona partita. Un po' difficile all'inizio, ma abbiamo saputo stare calmi e abbiamo provato a giocare assieme, lavorando sugli automatismi".
Quali sono le sue sensazioni?
"Siamo a un buon punto della preparazione. È il decimo giorno di ritiro, va tutto bene, lavoriamo duro e si sono visti i frutti in campo contro lo Strasburgo, che è una buona squadra. Abbiamo spinto molto anche dopo aver preso il gol, abbiamo giocato bene, ci sono buone sensazioni".
Lei è già a quota due gol nel pre-campionato.
"Oggi abbiamo cambiato sistema di gioco, ma per me non cambia giocare da solo o con un altro attaccante. Per altri magari le cose possono cambiare, ma l'attaccante deve fare gol a prescindere dal sistema e io voglio fare più reti possibili. Sono contento per questo secondo gol, è una ricompensa per tutto il mio lavoro, voglio continuare così anche quando inizierà la Serie A".
In carriera il 28enne ha vestito le maglie di Watford, Tolosa, Dunajska Streda, Charleroi, Celtic, ES Sahel e Gent, scendendo in campo 2 volte anche con la sua Nazionale, la Costa d'Avorio.
