Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Como, Strefezza: "Grazie, è stato tutto bellissimo. Per sempre nel mio cuore"

Como, Strefezza: "Grazie, è stato tutto bellissimo. Per sempre nel mio cuore"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 16:56Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

In attesa dell'ufficialità del suo passaggio all'Olympiacos, Gabriel Strefezza ha salutato il Como e i suoi tifosi con un lungo messaggio sul proprio profilo Instagram: "Grazie Como.

È stato tutto bellissimo: da quando sono arrivato, un anno e mezzo fa, mi sono sentito a casa.

La splendida accoglienza ricevuta dal primo giorno, la gioia del ritorno in serie A, poi le emozioni della scorsa stagione, quando abbiamo dimostrato di potercela giocare con tutti senza paura.

Un percorso entusiasmante che si chiude con un sentimento di profonda riconoscenza nei confronti dei tifosi, e della loro inesauribile passione, dei miei compagni, dell’allenatore, dello staff, di chi lavora ogni giorno dietro le quinte e della società.

Ho provato a ripagare il vostro supporto quotidiano con tutto il mio impegno, ogni giorno in allenamento e poi in partita: spero davvero di esserci riuscito.

Ora per me inizia un nuovo capitolo ma Como rimarrà per sempre nel mio cuore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile