Verona, Zanzi: "Massima fiducia in Sogliano. Faremo la squadra più forte possibile"

Quarto giorno di ritiro per l'Hellas Verona, che si sta allenando Folgaria agli ordini di Paolo Zanetti con già due volti nuovi arrivati dal mercato, ovvero l'attaccante brasiliano Giovane e il difensore francese Enzo Ebosse. Nel frattempo, direttamente dal centro sportivo La Pineta dove i gialloblu sono al lavoro, il presidente del club, Italo Zanzi, ha preso la parola in conferenza stampa (qui le dichiarazioni integrali) facendo il punto anche sulle prossime mosse: "Siamo molto fiduciosi, stiamo lavorando quotidianamente, dal lato calcistico stiamo lavorando con Sogliano e anche con il mister Zanetti. Per crescere vogliamo che la squadra abbia più successo possibile. Il mercato è lungo, ogni giocatore è scelto in modo molto preciso, sono molto ottimista".
Avete dato a Sogliano una strategia precisa sul mercato, è cambiata? Magari di puntare più sui giovani, visto che hanno salutato dei senatori?
"Non parlerei di cambiamento di strategia, vogliamo squadra più forte possibile, con più punti possibile. Abbiamo massima fiducia in Sean Sogliano, non gli dico che giocatori scegliere, lavora con il suo staff e con il mister, formeremo nel tempo un gruppo, per arrivare piano piano ad una squadra più forte possibile".
Ci possiamo aspettare il ritorno di qualche campione, come Toni e Pazzini in passato?
"Stiamo analizzando i profili migliori, quando uno pensa ad un colpo ci sono anche dei rischi. Noi non vogliamo fare un colpo solo per fare 'rumore' o fare contenti tutti, noi vogliamo vincere. Alla fine i tifosi devono essere contenti a maggio, questo è il nostro obiettivo".
