Hellas Verona, Zanzi presenta il nuovo acquisto: "Seguivamo Giovane da anni"

Italo Zanzi:, presidente dell’Hellas Verona, ha preso la parola in occasione della conferenza stampa di presentazione di Giovane Santana Do Nascimento come nuovo giocatore del club scaligero.
Le parole di Zanzi."Sono felice di presentare ufficialmente Giovane. E' un classe 2003, protagonista con le giovanili Nazionali del Brasile. Ha giocato anche il Mondiale Under 20 e al torneo pre-Olimpico. Seguivamo Giovane da parecchi anni. Siamo molto felici che grazie al nostro direttore sportivo lo abbiamo potuto portare qua. Questa acquisizione rispecchia la nostra filosofia, prendendo un giocatore giovane e forte. Non solo per l'immediato, ma anche per vederlo crescere. Benvenuto".
La conferenza stampa di Giovane.
In giornata, il club veneto ha anche annunciato la nuova maglia per la stagione 2025/2026, che presenta un girocollo realizzato in tessuto nella parte posteriore e in costina, e di colore gialloblù nella parte frontale. Nel retro del colletto è presente la scritta “ALÉ VERONA”, mentre nella parte interna risalta la frase “PER SEMPRE GIALLOBLÙ ”. I dettagli.
