Accordo tra Weah e il Marsiglia: lascerà la Juventus in prestito con obbligo

Timothy Weah è sempre più vicino al Marsiglia. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il club francese è in trattative avanzate con l'esterno americano e ha già raggiunto un accordo con lui. L'ex Lille sta spingendo per trasferirsi in Francia e le società sono al lavoro per un trasferimento in prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinate condizioni.
Non c'è ancora intesa sulle cifre, ma l'affare è in via di definizione. Dopo essere stato escluso dai convocati in una partita del Mondiale per Club, l'ex PSG ha rifiutato il Nottingham Forest e qualcosa si è rotto nel suo rapporto con la Juventus. L'agente che ne cura gli interessi si è scagliato contro la Vecchia Signora e da lì in poi l'unica soluzione possibile è stata la cessione perché ricucire era impossibile.
Nel suo palmares annovera già 3 Ligue 1, una Coppa Italia, un campionato scozzese, una Coppa di Scozia, 2 Supercoppa Francese e 3 CONCACAF Nations League. Weah in carriera ha vestito le maglie di Lille, Juventus, Celtic Glasgow e Paris Saint-Germain. Per lui si tratterebbe dunque di un ritorno nel Paese in cui il suo viaggio con il pallone è iniziato. I segnali sono positivi, tutto dovrebbe concludersi a breve.
