Zambrotta: "Al Bernabeu la notte che può cambiare la stagione. Juve, fidati di Tudor"

"Al Bernabeu per compiere un'impresa, è la notte che può cambiare la stagione". Ne è convinto Gianluca Zambrotta, analizzando la sfida che la Juventus giocherà domani sera al Santiago Bernabeu contro il Real Madrid per la terza giornata della League Phase di Champions League.
Quindi una risposta, anche in questo caso precisa, su Igor Tudor e sul suo meritare ancora la fiducia da parte della società nonostante la recente sconfitta contro il Como: "Ma certo. La settimana è delicata, lui deve cercare di ribaltare questa situazione non facile, ma può farcela. Ora deve pensare solo al risultato. La fiducia a Tudor non può essere messa in discussione adesso", il pensiero dell'ex laterale bianconero.
Chiusura con pillole di formazione, con Zambrotta che giocherebbe al Bernabeu con la difesa a tre, facendo quindi un passo indietro rispetto all'atteggiamento tattivo visto a Como, con Dusan Vlahovic come riferimento offensivo: "Sono sempre dell’idea di dare qualche chance in più a Vlahovic: è tornato al gol con la Serbia, a me è sempre piaciuto. Anche alla Juve è quello che ha segnato in più. Poi può essere che gli serva un compagno di reparto che giochi più vicino a lui, ma scelgo sempre Vlahovic", ha concluso l'ex Juve.
