Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Nico Paz show, Xabi Alonso da Madrid: "Fa bene da due anni. Ma è presto per il mercato"

Nico Paz show, Xabi Alonso da Madrid: "Fa bene da due anni. Ma è presto per il mercato"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Simone Bernabei
Oggi alle 15:38Serie A
Simone Bernabei

Tantissimi i temi trattati dal tecnico del Real Madrid Xabi Alonso nella conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Juventus in Champions League. Fra questi, anche un breve passaggio su Nico Paz, talento del Como che il Real Madrid potrà riacquistare la prossima estate:

Ha visto la partita della Juventus contro il Como, nella quale ha fatto una grande prestazione Nico Paz?
"Sì, la Juventus ha cambiato un po', ma il Como ha fatto una grande partita grazie alla preparazione di Fabregas. Nico Paz sta facendo molto bene da due anni, ma per il mercato è presto".

A proposito di talento, cosa pensa di Mastantuono?
"Franco è arrivato solo un paio di mesi fa e viene da un ambiente molto diverso da questo. Noi possiamo essere solo felici per lui e sono sicuro che in futuro potrà solo migliorare".

Avete pensato a prestare Endrick nella scorsa sessione di mercato?
"Ho già risposto su questo e non è il momento di parlarne. Noi abbiamo bisogno di tutti i giocatori perché sarà una stagione lunga".

Al Real Madrid manca un giocatore come era lei?
"Noi andremo avanti fino alla fine della stagione così. Noi dobbiamo competere e stiamo crescendo. Poi il calcio si sta evolvendo e abbiamo giocatori dinamici per crescere ulteriormente. Il mio lavoro è quello di farli crescere sempre di più, ma stiamo facendo bene e vogliamo continuare così".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile