Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
Ufficiale

Altro ribaltone in casa Bari: finisce l'avventura di Iachini. Promosso Giampaolo

Altro ribaltone in casa Bari: finisce l'avventura di Iachini. Promosso Giampaolo TUTTO mercato WEB
lunedì 15 aprile 2024, 15:50Serie B
di Tommaso Maschio

Alla fine il Bari ha deciso di cambiare ancora guida tecnica per risollevarsi da una stagione più che negativa che vede i Galletti in piena lotta per non retrocedere. La squadra in questo finale di stagione sarà affidata a Federico Giampaolo, fratello minore di Marco Giampaolo, promosso dalla Primavera. Si tratta del quarto allenatore stagionale dopo Michele Mignani, Pasquale Marino e appunto Iachini. Di seguito la nota:

"Dopo un lungo confronto tra le parti, SSC Bari comunica di aver sollevato Giuseppe Iachini dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra.

La Società ringrazia il tecnico marchigiano per la professionalità e la dedizione dimostrati ed augura allo stesso le migliori fortune.

Nel contempo la guida tecnica della Prima Squadra viene affidata, fino al termine della stagione, a mister Federico Giampaolo, fino ad oggi tecnico della Primavera biancorossa".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile