Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Brescia, difesa e attacco da rinforzare. Sabelli verso l'addio, Bisoli dovrebbe restare

Brescia, difesa e attacco da rinforzare. Sabelli verso l'addio, Bisoli dovrebbe restareTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 18 gennaio 2021 14:04Serie B
di Tommaso Maschio

Con la partenza di Ernesto Torregrossa, l'involuzione di Florian Ayè e un Alfredo Donnarumma che finora è stato sempre frenato da infortuni e Covid, il Brescia è alla caccia di un attaccante che possa ricoprire il ruolo di prima punta nel 3-4-2-1 del tecnico Dionigi. I nomi sul taccuino della dirigenza sono tanti: si va da Daniel Ciofani, che piace anche al Pescara, a Pietro Iemmello del Las Palmas, anche lui molto ambito in Serie B, fino a quello Stefano Pettinari che appare in uscita dal Lecce. Ci sarebbe poi anche il nome di Antonio Di Gaudio che però appare più un rinforzo per i due dietro alla prima punta che per prendersi sulle proprie spalle il peso di guidare l'attacco viste le caratteristiche fisiche e tecniche.

Attacco, ma non solo perché anche la difesa potrebbe essere rinforzata: l'obiettivo è l'esperto e duttile Vasco Regini, per il quale la Samp ha già dato il via libera, che però non appare convinto di scendere di categoria. Intanto va registrato l'arrivo nei giorni scorsi del terzino destro Karacic dalla Croazia.

In uscita c'è sempre Stefano Sabelli, che piace a Cagliari ed Empoli, ma potrebbero partire anche i centrocampisti Jaromir Zmrhal e Simon Skrabb. Per Dimitri Bisoli invece il presidente Cellino tiene duro e ha alzato il muro, sparando una cifra molto importante, all'Hellas Verona che aveva chiesto il centrocampista nei giorni scorsi.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000