Luci e ombre Maignan: strepitoso in Serie A, decide in negativo la Supercoppa del Milan
Notte da dimenticare per il Milan, che cede il passo di fronte al Napoli e, perdendo 2-0, deve abbandonare la Supercoppa Italiana 2025 dopo la prima partita. Dopo una partenza incoraggiante, i rossoneri sono passati in svantaggio alla fine del primo tempo con il gol di Neres sul quale ha una certa responsabilità anche il portiere del Diavolo, Mike Maignan.
Oggetto del dibattito del pre-partita e chiacchieratissimo nei giorni scorsi, Maignan è un protagonista di questo Milan di Allegri 2.0 e nel cammino fatto fino ad oggi in Serie A ha portato vari punti alla causa con parate decisivi e miracoli in serie, oltre a un ottimo score anche con pararigori. Stavolta ha vissuto una notte infelice, un giro a vuoto che però difficilmente potrà influenzare le valutazioni della società nella caccia al suo rinnovo di contratto che ormai va avanti da diverso tempo. Ricordiamo che Maignan, infatti, ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno.
Voto 5 nelle pagelle di TMW di Napoli-Milan 2-0, prima semifinale della Supercoppa Italiana 2025, per Mike Maignan. Con la seguente motivazione a corredo del giudizio numerico: "Aveva già pasticciato su una prima uscita, venendo graziato da Elmas: sulla replica Neres non lo perdona. Una buona parata a inizio ripresa, ma poco dopo Hojlund lo fredda".











