Catanzaro, Caserta: “Nessuno avrebbe immaginato i play-off. Domani conterà la testa”

Nel pomeriggio di domani il Catanzaro sarà impegnato in casa contro il Cesena nella gara del primo turno dei play-off dio Serie B. Il tecnico dei calabresi Fabio Caserta è intervenuto in conferenza stampa proprio per presentare la partita. Questo uno stralcio delle sue parole, riprese da calciocatanzaro.it:
“Siamo felici di poter disputare i play-off, significa che siamo riusciti a fare un ottimo lavoro durante l’anno. Nessuno avrebbe pensato all’inizio ad un campionato del genere da parte nostra. Ci aspetta una gara da affrontare con il piglio giusto contro una squadra che da neopromossa è andata oltre le aspettative proprio come noi”.
“I due risultati positivi possono essere un’arma a doppio taglio se ci pensiamo troppo. Dobbiamo cercare di vincere e sfruttare al meglio il fattore campo, anche se non è facile giocare in uno stadio strapieno come il Ceravolo”.
“Sarà una gara tosta dal punto di vista sia fisico che emotivo. Affronteremo una squadra ben organizzata, ma domani l’aspetto mentale conterà più di quello tattico. La voglia di passare il turno farà la differenza. Anche nei momenti di difficoltà bisognerà restare in partita perché può succedere di tutto nell’arco dei novanta minuti. Dovremo essere bravi a portare gli episodi dalla nostra parte”.
