Catanzaro-Cesena, i convocati di Mignani: recuperato La Gumina, out Prestia

Sono 22 i calciatori convocati dal tecnico delCesena Michele Mignani per la sfida esterna contro il Catanzaro di domani, valida per il primo turno dei play-off di Serie B. L’allenatore del Cesena avrà tutti a disposizione ad eccezione Prestia, mentre recupera La Gumina.
Ricordiamo che al Catanzaro basterà anche chiudere in pareggio al termine degli eventuali 120 minuti per passare il turno, mentre il Cesena avrà necessariamente bisogno di una vittoria per accedere alle semifinali dei play-off di Serie B.
Questa la lista completa dei convocati:
Portieri: Klinsmann, Pisseri, Siano
Difesnori: Celia, Ciofi, Mangraviti, Piacentini, Pieraccini, Pitti
Centrocampisti: Adamo, Bastoni, Berti, Calò, Ceesay, Donnarumma, Francesconi, Mendicino, Saric
Attaccanti: Antonucci, La Gumina, Russo, Shpendi, Tavsan
Le parole di Mignani in conferenza:
“Quando entri in una competizione come questa devi entrarci pensando di passare il turno. La voglia e l’idea è questa, troveremo una squadra che perde poco, ha valori individuali e grande organizzazione. I playoff variano da situazione a situazione. Dipende da che posizione arrivi della classifica, in questa occasione dobbiamo sapere che partiamo con uno svantaggio ma questo deve diventare la nostra forza".
Ci sarà poi da fronteggiare una pesantissima assenza in difesa: "Prestia non ci sarà, il problema che ha avuto non è grave ma non gli permette di essere presente, del resto sono tutti a disposizione, compreso La Gumina".
