Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Cittadella, Gorini: "Un risultato positivo a Frosinone può incanalarci in un certo tipo di torneo"

Cittadella, Gorini: "Un risultato positivo a Frosinone può incanalarci in un certo tipo di torneo"
© foto di Stefano Amirante
venerdì 01 ottobre 2021 13:49Serie B
di Claudia Marrone

Alla vigilia della sfida contro il Frosinone, in casa Cittadella è mister Edoardo Gorini a parlare alla stampa. Queste le sue dichiarazioni, riprese da trivenetogoal.it: "E’ una gara molto importante per noi, perché un risultato positivo può incanalarci in un certo tipo di campionato. Un risultato negativo invece creerebbe qualche problema. Una vittoria a Frosinone darebbe un seguito a quanto sinora. Non sono preoccupato per quanto riguarda la componente atletica, abbiamo spesso chiuso in crescendo. Non mi risulta che nei secondi tempi che ci sia stato un calo fisico".

Una nota va poi ai convocati, tra i quali non figura Icardi: "Non è convocato Icardi per scelta tecnica, Mattioli non ci sarà, mentre Frare recupera".

Conclude: "Il centrocampo? Pavan e Danzi sono due giocatori forti su cui conto molto, certi ragionamenti sull’avversario vengono fatti in base a chi affronti. Dobbiamo migliorare nella gestione della palla, non possiamo sempre verticalizzare. Sull’attacco sto facendo valutazioni, sto ancora pensando se mettere due punte vere oppure giocatori rapidi. E’ uno dei dubbi che ho”.

Primo piano
TMW Radio Sport
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000