Cosenza, Caserta: "Secondo tempo da dimenticare, ma non cambierei"

Dopo la gara casalinga contro la Feralpisalò conclusasi in pareggio sul risultato di 1-1, ad intervenire ai microfoni in casa Cosenza è stato l'allenatore: Fabio Caserta
Queste le parole del tecnico rossoblu: "Nel primo tempo dovevamo essere più veloci a girare palla soprattutto dopo aver fatto il gol. Il secondo tempo abbiamo fatto male. L’unica cosa positiva è il punto che comunque fa classifica. Può capitare una giornata storta. Siamo partiti bene ma poi non siamo stati bravi ad alzare il ritmo".
"Formazione iniziale? Quando la decido è perché sono convinto di aver fatto le scelte giuste, che comunque rifarei - continua -. La prestazione negativa del secondo tempo non credo sia dovuta all’undici iniziale. Ripeto, il secondo tempo non mi è piaciuto assolutamente. Non mi è piaciuta la prestazione di nessuno. Io non guardo la classifica, ma non posso parlare di crisi. Parlo di una prestazione non positiva. Dobbiamo subito pensare alla prossima partita. Il campionato di Serie B è difficile ma non mi deprimo. Ora testa alla Reggiana".
