Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Crisi Pordenone, Rastelli: "Dobbiamo uscirne gettando il cuore oltre l'ostacolo"

Crisi Pordenone, Rastelli: "Dobbiamo uscirne gettando il cuore oltre l'ostacolo"
venerdì 17 settembre 2021 16:34Serie B
di Marco Conterio

Conferenza stampa pre Pordenone-Cittadella per Massimo Rastelli: "Voglio tornare da lì con dei punti, è l'ora di muovere la classifica. I ragazzi lavorano con impegno e dedizione, dovremo mettere qualcosa in più. Loro hanno un'identità, rendono la vita difficile a tutti e sarà un banco di prova importantissimo. E' stata una settimana come le precedenti anche se perdi, con dimensioni così grandi, c'è amarezza e sconforto. Poi i ragazzi hanno liberato la testa e fatto una settimana sufficiente, soprattutto son stati bravi a interpretare le situazioni che affronteremo domani. Ora dovremo essere pronti a gettare il cuore oltre l'ostacolo per muovere la classifica".
Sulla formazione "Abbiamo recuperato tutti, ho un'ampia scelta in base a partita e condizione generale. Questo per un allenatore è una cosa positiva. Il doppio impegno ravvicinato? Giocando ogni tre giorni posso scegliere delle caratteristiche particolari per domani e conservare gente fresca per la Reggina".
Sul Cittadella "Sono una squadra con una precisa identità, da anni. Hanno lo stesso sistema di gioco, gli stessi principi: ogni anno, pur cambiando gli elementi e pescando in categorie inferiori, mantengono l'identità e negli ultimi cinque anni sono sempre entrati nei play-off".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000