Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

La sfortuna non molla Pedrola: operato di appendicite. Non ancora raggiunto il ritiro della Samp

La sfortuna non molla Pedrola: operato di appendicite. Non ancora raggiunto il ritiro della SampTUTTO mercato WEB
Oggi alle 15:49Serie B
di Claudia Marrone

Ha preso il via sabato 19 giugno il nuovo corso della Sampdoria targata Massimo Donati, con la squadra che si è ritrovata al 'Mugnaini' di Bogliasco per la ripresa della preparazione dopo l'assurda stagione passata che ha visto i blucerchiati mantenere la categoria - la Serie B - solo mediante il playout vinto contro la Salernitana.

Non ancora resi noti i calciatori a disposizione del tecnico, ma quel che c'è di certo, stando almeno a quanto riporta l'edizione on line de La Repubblica, è che all'appello mancherà Estanis Pedrola, che al momento attuale è l'unico assente dei tesserati: il motivo? Ancora problemi di salute. Lo spagnolo, infatti, dopo una stagione costellata da infortuni (prima alla coscia e poi al bicipite femorale), è stato operato di appendicite, e dovrà quindi osservare un periodo di stop forzato, probabilmente non lunghissimo. Si parla di circa 10 giorni, quindi dovrebbe poi essere presente per il ritiro di Ponte di Legno. Note mediche del club, però, non ce ne sono.

Si dovranno quindi attendere eventuali comunicati ufficiali dei liguri, anche per maggiori e certi dettagli in merito alla vicenda, sicuramente comunque meno grave rispetto agli infortuni che hanno pregiudicato la stagione passata del talentuoso classe 2003.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile