Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Grosso, two years challenge: il neo tecnico del Frosinone torna in B dopo due anni

Grosso, two years challenge: il neo tecnico del Frosinone torna in B dopo due anniTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 2 aprile 2021, 13:04Serie B
di Claudia Marrone

Era il 1 maggio 2019, e Fabio Grosso veniva esonerato dalla panchina dell'Hellas Verona, dove era approdato l'estate precedente: fata il ko casalingo contro il Livorno (2-3 il finale) e la posizione di classifica dei venuti, al limite della zona playoff.
Ma l'esonero non segnò irreversibilmente la carriera dell'ex campione del mondo, che il 5 novembre dello stesso anno rescisse il contratto con gli scaligeri per approdare in Serie A al Brescia, dove rimpiazzò l'attuale tecnico del Lecce Eugenio Corini, richiamato poi un mese dopo; mesi di stop, e poi l'accordo con il Sion, dove è stato esonerato lo scorso 5 marzo, con la squadra penultima in classifica. Poco è durata la sua pausa, visto che il 23 marzo è subentra all'esonerato Alessandro Nesta sulla panchina del Frosinone.


Oggi la sua prima da tecnico ciociaro, per il suo ritorno in Serie B, 23 mesi dopo la sua ultima panchina nella serie cadetta. Ad attendere i suoi, l'esame con la Reggiana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile