Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Lega B, Balata: "Draghi dia seguito alle parole: serve intervento diretto per salvaguardarci"

Lega B, Balata: "Draghi dia seguito alle parole: serve intervento diretto per salvaguardarci"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 22 febbraio 2021 13:49Serie B
di Claudia Marrone
fonte Da Roma, Dario Marchetti

Durante l'assemblea elettiva della FIGC, il presidente della Lega B Mauro Balata si è così espresso: "Oggi tutti insieme con unità e forza dobbiamo chiedere al Governo un intervento diretto che salvaguardi il nostro mondo. Draghi ha detto che il suo Governo si impegna a sostenere il sistema sportivo italiano, ma dobbiamo dare seguito a queste parole”.

Il numero uno della serie cadetta ha parlato anche della pandemia passata: “Questa emergenza incredibile è stata affrontata con straordinaria capacità ed equilibrio anche nel relazionarsi con noi della B. Grazie Gravina, hai contribuito che i campionati terminassero regolarmente. Non era scontato e banale. Hai interpretato il ruolo come un padre di famiglia: al centro e al servizio di tutti. Oggi abbiamo di fronte nuove sfide”.

Sul VAR e il protocollo: "Ci siamo battuti per cercare di partire già da questo campionato. Non ci siamo riusciti e non è dipeso da noi, ma da una serie di fattori che non ci ha consentito di puntare su una serie qualificata di direttori di gara. Questo ritardo ci crea imbarazzo. Per raggiungere i risultati sarà importante e necessario che tutti i nostri rapporti siano impostati sulla lealtà reciproca".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000