Mantova, Piccoli lavora alla conferma di Botturi e Possanzini: alzato il budget

Dopo aver conquistato la salvezza con un turno d’anticipo al primo anno in Serie B, in casa Mantova si inizia già a progettare il futuro con i nodi legati dal direttore tecnico Christian Botturi e al tecnico Davide Possanzini da sciogliere il prima possibile visto anche l’interessamento nei confronti dei due da parte di diverse società cadette.
Come riporta la Gazzetta di Mantova il presidente biancorosso Filippo Piccoli è intenzionato a trattenerli entrambi per dare seguito al progetto virgiliano e per farlo è disposto ad aumentare il budget per la squadra che dai sei milioni della passata stagione potrebbe salire attorno ai 10 milioni.
Sia il dirigente sia il tecnico sono ancora legati al Mantova da un contratto, con Possanzini che ha una clausola rescissoria da un milione di euro in scadenza il 31 maggio. Dopo quella data, in cui difficilmente arriverà un’offerta per liberarlo, la cifra che gli eventuali club dovrebbero sborsare per arrivare all’ex attaccante sarebbe decisamente più cospicua. La deadline per definire il tutto dovrebbe essere la prossima settimana con Piccoli che non avrebbe intenzione di andare oltre per definire la permanenza, o meno, dei due e poter iniziare a progettare la prossima stagione di consolidamento in Serie B.
