Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Modena-Catanzaro 1-3, Bianco: "Commessi degli errori, i fischi sono giusti"

Modena-Catanzaro 1-3, Bianco: "Commessi degli errori, i fischi sono giusti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 12 aprile 2024, 23:39Serie B
di Christian Sgura
fonte Modena Calcio

Paolo Bianco è intervenuto ai microfoni del Modena al termine del ko interno per 1-3 con il Catanzaro: “Sapevamo delle qualità del Catanzaro in ripartenza, abbiamo commesso degli errori che hanno permesso loro di trovare facilmente le prime due reti. Dopo però abbiamo reagito e siamo stati in partita, calciando anche oggi molto più degli avversari, ma ancora una volta ci siamo trovati davanti un portiere che si è superato in diverse occasioni“. Rammarico per il gol che ha di fatto sancito la sconfitta: “La terza rete ci ha tagliato le gambe, avevamo avuto varie chance per portarci sul 2-2 poi nel nostro momento migliore è arrivato l’1-3. Il pubblico oggi ci è stato molto vicino, i fischi finali li accettiamo, fanno parte del risultato maturato sul campo“- chiude il tecnico.

Il Modena non vince in campionato da undici partite, gli ultimi tre punti risalgono al match del 27 giugno contro il Parma, da allora una striscia composta da ben otto pareggi e da 3 sconfitte, con quella di stasera. Prestazione non convincente da parte dei Canarini, trascinati solo dal loro numero 10, Tremolada, autore del gol del momentaneo 1-2.

Urge ripartire e farlo da subito, per evitare spiacevoli sorprese. La classifica molto corta è un rischio serio per i gialloblù, a solo +4 dalla zona playout. Gli ultimi 5 match sono da non sbagliare, a partire da quello di settimana prossima, in trasferta contro l'Ascoli, altra squadra in piena lotta per la salvezza e che quindi non può permettersi di lasciare punti per strada.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile