Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pordenone, i dettagli del contratto di Kupisz: il polacco ha firmato un biennale

Pordenone, i dettagli del contratto di Kupisz: il polacco ha firmato un biennaleTUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
mercoledì 21 luglio 2021, 18:19Serie B
di Tommaso Maschio

Dopo l'annuncio da parte della Salernitana della cessione di Tomasz Kupisz al Pordenone arrivano i dettagli sul contratto che l'esterno polacco ha firmato con il club friulano. Il classe '90, come si legge nella nota del Pordenone, ha firmato un contratto biennale con il club neroverde. Di seguito la nota:

Il Pordenone Calcio comunica l’ingaggio del centrocampista Tomasz Kupisz. Il calciatore polacco, classe ’90, arriva a titolo definitivo dalla Salernitana e si è legato al Club neroverde con un contratto biennale, fino a giugno 2023.

Kupisz è un esterno di grandissima esperienza (184 partite, 19 gol e 21 assist in Serie B), grande protagonista nella scorsa stagione della promozione in Serie A della Salernitana. Rendimento sempre alto e totale versatilità (ha giocato in tutti i ruoli della mediana), con 33 presenze, 3 gol e 2 assist. In precedenza ha vestito le maglie di Trapani, Bari, Livorno, Ascoli, Cesena, Novara, Brescia, Cittadella, Chievo Verona e Jagiellonia in Polonia.nia.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile