Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Alessandria-Cittadella: piemontesi per la salvezza, ospiti per allungare la striscia positiva

Serie B, Alessandria-Cittadella: piemontesi per la salvezza, ospiti per allungare la striscia positivaTUTTO mercato WEB
domenica 5 dicembre 2021, 06:24Serie B
di Fabio Cirillo

Allo Stadio Giuseppe Moccagatta va di scena la sfida tra Alessandria e Cittadella, valida per la 16ª giornata della Serie BKT 2021/2022.

COME ARRIVA L'ALESSANDRIA - I padroni di casa sono al 17° posto a quota 14 punti; dopo due vittorie consecutive che sembravano ben auspicanti per la risalita in classifica, nell'ultimo turno è arrivato il pesante KO contro il Pordenone ultimo in classifica. Longo cerca i 3 punti per uscire dalla zona playout, e si schiera con il 3421 con Pisseri tra i pali, Parodi, Prestia e Di Gennaro in difesa. Mustacchio e Lunetta sulle fasce, Casarini e Milanese in regia. Corazza sarà il terminale offensivo, alle sue spalle Chiarello e Palombi.

COME ARRIVA IL CITTADELLA - Situazione di classifica completamente diversa nei veneti, saldi al 12° posto con 22 punti. I tre punti porterebbero in piena zona playoff. La formazione di Gorini è reduce da 5 risultati utili consecutivi, tre pareggi nelle ultime tre. Al Moccagatta ci sarà ancora il 4312 per gli ospiti con Kastrati in porta, Mattioli, Frare, Adorni e Donnarumma in difesa. Vita e Mazzocco ai lati di Danzi; Antonucci ad ispirare Beretta e Baldini.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile